La Fiorentina di Cesare Prandelli ospita l’Inter di Antonio Conte, nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo il pareggio contro la Roma, l’Inter si concentra sulla competizione di Coppa Italia affrontando in trasferta la Fiorentina. Una grande occasione per gli uomini di Conte dopo l’uscita dalla Champions League. I padroni di casa hanno da tempo intrapreso il percorso in Coppa affrontando e battendo sia il Padova nel terzo turno sia l’Udinese nel quarto turno, mentre i nerazzurri faranno il debutto annuale contro la Fiorentina.
La partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter si giocherà mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio Franchi e verrà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai sul canale Rai 1.
Fiorentina–Inter sarà visibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato. Servizio usufruibile da pc collegandosi al sito www.raiplay.it o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.
Le formazioni di Coppa Italia Fiorentina-Inter
Cesare Prandelli è pronto a scendere in campo con il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Terracciano, spazio a Milenkovic, Martinez Quarta e Caceres. In mediana spazio a Amrabat, Borja Valero e Castrovilli, mentre sulle corsie laterali agiranno Venuti e Barreca. In attacco la coppia offensiva Eysseric e Kouame.
Antonio Conte è pronto a schierare il 3-5-2. Tra i pali Radu difesa a tre formata da Skriniar, Ranocchia e Kolarov. A centrocampo spazio a Eriksen , Sensi e Gagliardini, mentre sulle corsie laterali agiranno Hakimi e Peresic. In attacco la coppia offensiva Sanchez-Lautaro.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Eysseric, Kouame.
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Eriksen, Sensi, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro.
Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Meazza, la storia di un vero campione.
Lascia un commento