Coppa Italia Fiorentina Atalanta, le probabili formazioni.

Coppa Italia Fiorentina Atalanta

La Fiorentina di Giuseppe Iachini sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020.

La Fiorentina ospita l’Atalanta nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020. C’è grande attesa per questa sfida che mette in palio il pass per il turno successivo e Iachini e Gasperini hanno la possibilità di continuare questo percorso. Sei appassionato di Sport? guarda la nostra pagina  per restare sempre aggiornato con le migliori news .

La partita Fiorentina-Atalanta valida per gli ottavi di finale, si giocherà mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio Artemio Franchi e sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva in chiaro su Rai Due.

Le probabili formazioni Fiorentina-Atalanta Coppa Italia

Giuseppe Iachini dovrebbe confermare il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Dragowski spazio alla difesa a tre composta molto probabilmente da Milenkovic , PezzellaCaceres . A centrocampo BenassiPulgar Castrovilli , mentre sulle fasce agiranno Lirola e Dalbert. In attacco la coppia formata molto probabilmente da Boateng e Vlahovic .

Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-2-1. A difesa del portiere Sportiello difesa a tre composta da Rafael TolòiPalomino Djimsiti. A centrocampo spazio a De Roon Freuler, mentre Hateboer e Castagne dovrebbero agire sulle corsie esterne. Sulla trequarti probabile conferma per la coppia Pasalic – Gomez pronti ad innescare l’unica punta Zapata.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.
Indisponibili: Ribery
Squalificati: Venuti

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *