Coppa Italia Fiorentina Atalanta, le probabili formazioni.
La Fiorentina di Giuseppe Iachini sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020.
La Fiorentina ospita l’Atalanta nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020. C’è grande attesa per questa sfida che mette in palio il pass per il turno successivo e Iachini e Gasperini hanno la possibilità di continuare questo percorso. Sei appassionato di Sport? guarda la nostra pagina per restare sempre aggiornato con le migliori news .
La partita Fiorentina-Atalanta valida per gli ottavi di finale, si giocherà mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio Artemio Franchi e sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva in chiaro su Rai Due.
Le probabili formazioni Fiorentina-Atalanta Coppa Italia
Giuseppe Iachini dovrebbe confermare il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Dragowski spazio alla difesa a tre composta molto probabilmente da Milenkovic , Pezzella e Caceres . A centrocampo Benassi, Pulgar e Castrovilli , mentre sulle fasce agiranno Lirola e Dalbert. In attacco la coppia formata molto probabilmente da Boateng e Vlahovic .
Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-2-1. A difesa del portiere Sportiello difesa a tre composta da Rafael Tolòi, Palomino e Djimsiti. A centrocampo spazio a De Roon e Freuler, mentre Hateboer e Castagne dovrebbero agire sulle corsie esterne. Sulla trequarti probabile conferma per la coppia Pasalic – Gomez pronti ad innescare l’unica punta Zapata.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.
Indisponibili: Ribery
Squalificati: Venuti
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata.