Quantcast

Conferenza stampa Roma Torino. Il tecnico….

conferenza di francesco

Conferenza stampa Roma – Torino.Domani alle ore 15:00 la Roma affronterà il Torino. Di francesco è consapevole dell’importanza del match, i 3 punti sono fondamentali per raggiungere il quarto posto in classifica. La zona Champions League, dista solo 2 punti e il tecnico giallorosso non vuole farsi sfuggire l’occasione di agguantarlo La Roma vuole riprende il cammino in campionato con un solo imperativo: vincere. Di Francesco ha voluto rimarcare l’importanza della partita. Queste le parole della conferenza stampa di Roma Torino : “I granata sono un avversario molto temibile.Sicuramente non sarà una partita facile ma noi siamo obbligati a vincere, a portare a casa i tre punti, e per questo proveremo a sbloccarla il prima possibile”.

“Se mi sento di dire che la Roma è guarita? Mi sento di dire che siamo cresciuti, però quest’anno ci siamo riammalati spesso e mi auguro che non capiti più.

Dzeko o Schick dall’inizio? Sono entrambi in ottima condizione, Edin è leggermente favorito per partire titolare. Florenzi devo valutare se convocarlo o meno a causa dell’infleuena mentre Pastore sta raggiungendo una buona condizione fisica, deve acquisire continuità in quello che fa. Domani per il ruolo di trequartista parte in vantaggio Zaniolo”. 


Per quanto riguarda il mercato Di Francesco ha fatto capire di volere solo giocatori da poter schierare subito:
“Io mi fido del lavoro di Monchi. Sta cercando delle opportunità, se ne troveremo una valida che permette di aiutare la rosa a raggiunge gli obiettivi va bene, altrimenti rimaniamo come siamo. L’interesse per Belotti? Non parlo di giocatori che non sono nostri”.

(fonte Sportmediaset)

Potrebbe interessarti anche: James Rodriguez Napoli

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *