Quantcast

Club Brugge Lazio, le formazioni di Champions League.

club brugge lazio

Il Club Brugge di Philippe Clement ospita la Lazio di Simone Inzaghi, nella seconda giornata di Champions League.

La Lazio, reduce dal successo contro il Borussia Dortmund, sfida il Club Brugge, nella seconda giornata di Champions League. La partita Club Brugge-Lazio si giocherà mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 21.00 nel palcoscenico dello Stadio Jan Breydel di Bruges e sarà trasmessa

in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Le probabili formazioni Club Brugge-Lazio di Champions League

Philippe Clement dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali Horvath, difesa a quattro formata molto probabilmente da Clinton Mata, Mechele, Ricca e Sobol. A centrocampo Rits, mentre sulle fasce laterali dovrebbero agire dal primo minuto Vormer e Vanaken. In attacco il tridente offensivo formato da Diatta, Dennis e De Ketelaere.

Simone Inzaghi invece dovrebbe confermare il 3-5-2. A difesa del portiere Strakosha, spazio a Patric, Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo probabile conferma per Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, mentre sulle corsie laterali probabile conferma per Marusic e Fares. In attacco la coppia offensiva formata da Immobile e Correa.

BRUGES (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Diatta, Dennis, De Ketelaere

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *