Quantcast

Claudio Vigorelli: ” Juve su Zaniolo? Vi dico come”.

Claudio Vigorelli

L’agente giallorosso, Claudio Vigorelli, ha parlato del talento della Roma, Nicolò Zaniolo:”Il suo esordio mi ha ricordato quello di Santon con Mourinho”

Claudio Vigorelli, agente di Nicolà Zaniolo, in un’intervista a Tuttosport, ha parlato del talento da tempo nel mirino di alcuni club sia italiani che stranieri. ” Per Nicolò si erano interessati tutti i top club, non solo la Juventus. Poi l’infortunio, il Covid e l’avvento della nuova proprietà giallorossa hanno cambiato scenari”.

Friedkin fin da subito ha messo Nicolò al centro del progetto e di questo siamo molto orgogliosi. A Roma è esploso e penso sia l’ambiente giusto anche er provare a consacrarsi una volta superato l’infortunio. Poi quel che sarà in futuro si vedrà. Vale per Zaniolo e per qualsiasi altro giocatore”.

“Adesso Nicolò sta meglio, speriamo rientri per l’Europeo”.

“Zaniolo sta meglio, speriamo rientri per l’Europeo, ma stavolta non ci deve essere alcuna fretta”.

Quando ha capito che Frabotta sarebbe stato confermato nella Juventus di Pirlo?


«A luglio, quando Pirlo sembrava dovesse allenare la seconda squadra, la Juventus ha rifiutato tutte le offerte di prestito dalla B. Frabotta è un freddo, il suo debutto mi ha ricordato quello di Santon nell’Inter di Mourinho. L’importante è che continui a lavorare con questa serietà. Gli impegni dei bianconeri sono tanti e sono convinto che si possa togliere delle soddisfazioni con questo atteggiamento».

Claudio Vigorelli: In Frabotta ricordo Fabio Grosso.


«Diciamo che, come stile di laterale sinistro, rivedo un po’ Fabio Grosso: buon piede, bella gamba, bravo a spingere. Con i paragoni, però, andiamoci piano: Grosso è campione del mondo, mentre Gianluca è soltanto alla terza presenza in Serie A». Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? visita la pagina mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *