Chievo SPAL. Il Chievo di Domenico Di Carlo, già retrocesso aritmeticamente in Serie B, ospita la SPAL di Leonardo Semplici nella 35ª giornata di Serie A. Il Chievo chiude la classifica con 15 punti, frutto di 2 vittorie, 12 pareggi, 20 sconfitte. La Spal è al tredicesimo posto in classifica con 39 punti frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. La partita si giocherà sabato 4 maggio 2019 alle ore 18:00 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi.

Il match Chievo-SPAL sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni Chievo SPAL

Di Carlo non avrà a disposizione Barba e Leris per squalifica. Tra i pali Semper e Vignato sulla trequarti. A sinistra dovrebbe rientrare Jaroszynski, con Depaoli a destra e Cesar al centro accanto a Bani. A centrocampo tornerà Dioussé come playmaker, con Nicola Rigoni e Hetemaj mezzali. In attacco Meggiorini e Stepinski.

Semplici non avrà a disposizione lo squalificato Vicari in difesa. Al suo posto Cionek, insieme a Bonifazi e Felipe per completare la difesa. A centrocampo dovrebbero giocare Missiroli in regia, Murgia e Kurtic interni e Lazzari e Fares sulle fasce. Davanti molto probabilmente la coppia PetagnaFloccari.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski; N. Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.

Potrebbe interessarti anche: Le formazioni Udinese Inter

(fonte: Goal.com)