Il Chievo di Domenico Di Carlo sfida il Cagliari di Rolando Maran nel primo anticipo della 29ª giornata di Serie A. Il match è un vero e proprio scontro per la salvezza in quanto il Chievo è ultima in graduatoria con 11 punti , frutto di una vittoria, 11 pareggi e 16 sconfitti, mentre il Cagliari è al quattordicesimo posto con 30 punti e un cammino di 7 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Chievo Cagliari si giocherà questa sera alle ore 20.30, allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona.

La partita Chievo Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, collegandosi con il proprio pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni Chievo Cagliari:

Il Chievo di Di Carlo non avrà a disposizione Seculin, Schelotto e Tomovic. Mentre sono recuperati Bani e Nicola Rigoni, che potrebbero partire titolari. Ballottaggio tra Pellissier e Meggiorini, per far coppia con Stepinski. Alle loro spalle si muoverà Giaccherini.

Il Cagliari di Maran avrà a disposizione Klavan e Cerri, ma soltanto il centravanti sarà convocato. Cerri potrebbe essere schierato accanto a João Pedro. Sulla trequarti è possibile il rientro di Birsa. La regia sarà affidata a Cigarini, con Ionita e Padoin mezzali. Davanti al portiere Cragno, in difesa, potrebbe esserci la conferma di Cacciatore e di Luca Pellegrini come terzini, mentre Pisacane e Ceppitelli comporranno la coppia centrale. Si rivede Despodov.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Barella; Birsa, Cerri.

Potrebbe interessarti anche: Lautaro dell’Inter salterà il match contro la Lazio

(fonte: Goal.com)