Chelsea, il centrocampista Jorginho potrebbe seguire Sarri alla Juventus. Il procuratore del giocatore: “Il suo passato al Napoli non sarebbe un problema”.

Chelsea, Jorginho potrebbe seguire Maurizio Sarri alla Juventus. Come riporta il Daily Mail, il centrocampista potrebbe lasciare i Blues dopo una sola stagione a Londra e tornare in Italia, proprio come l’allenatore. Jorginho è stato molto importante nel sistema di gioco di Sarri e lo ha dimostrato sia nell’esperienza al Napoli che nel centrocampo del Chelsea nell’annata a Londra. Ha ancora 4 anni di contratto con il club londinese ma l’agente del giocatore, Joao Santos, ha ammesso che “tutto può succedere nella sessione estiva di calciomercato“.

Juve, le parole dell’agente di Jorginho

Il Chelsea ha ancora un contratto di quattro anni con il ragazzo. Aspetteremo qualche giorno per capire meglio la situazione. Il suo passato al Napoli non sarebbe un problema perchè Jorginho è un professionista. Adesso è felice al Chelsea, ha trovato una fantastica atmosfera e non possiamo dire che gli piacerebbe andare altrove ma nel calciomercato tutto può succedere. Aspetteremo e vedremo” sono le parole di Joao Santos, agente di Jorginho, riportate dal sito del Daily Mail. Potrebbe interessarti anche: La prima conferenza stampa di Sarri

(fonte: Tuttosport)