Champions League Nedved: “City o Real sfide stimolanti”

champions league nedved

Il vicepresidente bianconero, Nedved, ha commentato il sorteggio non molto fortunato della Champions League.

La ripresa della Champions League è oramai alle porte. Il 7-8 agosto ripartiranno le gare di ritorno ancora non disputate degli ottavi di finale, per poi andare avanti per i quarti, semifinali sino alla finale del 23 agosto. Ancora in corsa anche tre squadre italiane : Napoli, Juventus e Atalanta. Juventus e Atalanta dovranno affrontare nelle gare di ritorno Barcellona e Lione per provare a strappare il pass per le finale eight. Sorteggio di Champions League non fortunato per la squadra del vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, il quale ha commentato sperando di arrivare a Lisbona:

Prima di tutto dobbiamo passare il turno e sappiamo che ci aspetta un ritorno degli ottavi di finale molto difficile. Gli accoppiamenti sono molto stimolanti, del resto dai quarti in poi è difficile scegliere un avversario, perché tutte le squadre sono forti“. 

Real e City sono due squadre che possono ambire alla vittoria finale – ha aggiunto Nedved – e sarebbe in ogni caso una sfida molto difficile. Ora il nostro obiettivo comunque è arrivare in Portogallo. Questo nuovo format, con tre gare secche è molto interessante per tutto il mondo del calcio, anche perché si giocherà in un periodo in cui normalmente il calcio è fermo”.

Sorteggi Champions League: Quarti di finale.

  1. Vincente Manchester City-Real Madrid-Vincente Juventus-Lione
  2. RB Lipsia-Atletico Madrid
  3. Vincente Barcellona-Napoli-Vincente Bayern Monaco-Chelsea
  4. Atalanta-Paris Saint Germain.

Semifinali: 

Vincente A-Vincente C

Vincente B-Vincente D

Già qualificate ai quarti: Lipsia, PSG, Atalanta e Atletico Madrid.

Ottavi di ritorno:

Barcellona-Napoli (andata 1-1)
Juventus-Lione (andata 0-1)
Manchester City-Real Madrid (andata 2-1)
Bayern Monaco-Chelsea (andata 3-0)

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

SEI APPASSIONATO DI SPORT ? TI PIACEREBBE ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TUA SQUADRA DEL CUORE ? VISITA LA NOSTRA PAGINA O VAI SUI CANALI SOCIAL.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *