Champions League, Emre Can fuori dalla lista Juve.

Champions League, Emre Can fuori dalla lista Juve.

L’esclusione di Emre Can dalla Champions League della Juventus ha scatenato una reazione violenta del centrocampista tedesco.

Dopo la notizia di essere stato escluso dalla lista Champions League della Juventus, Emre Can è saltato su tutte le furie: “Non so darmi una spiegazione, ho ricevuto una telefonata di meno di un minuto da Sarri  – ha rivelato Emre Can dal ritiro della nazionale -. E’ un’enorme delusione, sono scioccato e arrabbiato“. E adesso: “L’avessi saputo non sarei rimasto, parlerò con la società“.

Emre Can non ha nascosto la delusione e non esclude decisioni a sorpresa: “Non sono nella lista Champions della Juve e questo per me è stato uno shock perché me lo avevano promesso la scorsa settimana. Altrimenti avrei agito di conseguenza e non sarei rimasto alla Juve. Perché la condizione principale era far parte dei giocatori nella lista Champions. E’ una grandissima delusione non so darmi un motivo. Ho giocato grandi gare l’anno scorso in Champions. La Juve mi ha chiamato ieri, una telefonata durata meno di un minuto in cui mi è stato detto: ‘non sei nella lista’. Senza nessuna spiegazione. Io devo e voglio giocare la Champions. Al mio ritorno parlerò con la società e vedremo”. Potrebbe interessarti anche: Calcio Inter, Icardi ringrazia tutti con un post

(fonte: Sportmediaset)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *