Champions Barcellona Napoli, le formazioni.

barcellona Napoli

 Il Barcellona di Quique Setien sfida il napoli di Gennaro Gattuso, nel ritorno degli ottavi di Champions League.

Il Barcellona ospita il Napoli nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra che avrà la meglio affronterà poi la vincente del confronto fra Chelsea e Bayern Monaco nei quarti di finale del torneo. I catalani si sono qualificati dominando il Gruppo F con 14 punti, i partenopei, invece, hanno ottenuto il pass per la fase ad eliminazione diretta piazzandosi al 2° posto nel Gruppo E con 12 punti.

La partita Barcellona-Napoli si giocherà sabato 8 luglio 2020 alle ore 21.00 nel palcoscenico dello Stadio Camp Nou di Barcellona e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Canale 5.La partita sarà inoltre visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara sarà visibile anche in diretta streaming, in chiaro su Mediaset Play, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook, scaricando la app, presente anche sul decoder Sky Q, o collegandosi con sito ufficiale della piattaforma. Gli abbonati Sky potranno inoltre seguire la partita attraverso Sky Go.

La partita Barcellona-Napoli, come tutte le gare della Champions League 2019/20, sarà visibile infine anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che acquistandouno dei pacchetti proposti, offre la visione di molti eventi sportivi trasmessi dalla tv satellitare.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-NAPOLI

Quique Setien dovrebbe confermare il 4-3-3. Tra i pali Ter Stegen, difesa a quattro formata molto probabilmente da Semedo, Piqué, Lenglet e Jordi Alba. A centro campo dovrebbe agire dal 1′ F. De Jong, mentre sule corsie laterali dovrebbero partire Sergi Roberto e Rakitic. In attacco il tridente formato da Messi-L. Suarez- Griesmann.

Gennaro Gattuso dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3. A difesa del portiere Ospina, spazio a Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. In mediana spazio a Lobotka, affiancato da Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco probabile conferma per Callejón, Mertens e Lozano.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez, Griezmann. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejón, Mertens, Lozano.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *