Caos Inter Icardi. Ecco cosa offrirà la società …

Caos Inter Icardi. Ecco cosa offrirà la società ...

Caos Inter Icardi. La strategia di Marotta non prevede una rottura o una cessione dolorosa del giocatore, anzi, la destinazione dalla carica simbolica di capitano, ha lo scopo di ridurre una possibile influenza negativa sul resto della squadra. La società nerazzurra sta preparando un’offerta che ritiene adeguata al valore del giocatore: contratto fino al 2024 a 7 milioni a stagione circa ( da definire il fisso quella variabile).

In primis l’obiettivo dell’Inter è quello di abolire la clausola rescissoria inserita nel contratto attuale, clausola da 110 milioni esercitabile entro il 15 luglio di ogni anno. Il contratto non è l’unico motivo nella scelta di togliere la fascia dal braccio di Icardi. Il problema vero è stato rappresentato dal gossip che si è sviluppato intorno alla trattativa.

Se l’Inter dovesse risolvere il caos con Icardi , dovrebbe poi procedere a qualche cambiamento in squadra. Ad esempio sacrificare Perisic e Brozovic, che non vanno molto d’accordo con Icardi, e cederli a cifre elevate generando una plusvalenza. L’importo ricavato potrebbe essere subito reinvestito con l’ eventuale acquisto di altri due croati: Modric e Rakitic. Potrebbe interessarti anche: Le parole di Moratti

(fonte: Sportmediaset)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *