Calciomercato. Ultimatum a Mauro Icardi …

Calciomercato. Ultimatum a Mauro Icardi ...

Calciomercato. De Laurentiis ha fatto il possibile per Mauro Icardi (65 milioni offerti all’Inter, 7,5 milioni di ingaggio al centravanti) ed è pronto a pazientare per tre giorni.

Calciomercato. Sono giorni di attesa per De Laurentiis che dopo le varie offerte fatte ad Icardi , è pronto ad aspettare ancora tre giorni e poi si tirerà fuori dalla corsa. L’ex capitano nerazzurro non è convinto della destinazione azzurra nonostante il notevole pressing da parte di alcuni big della squadra di Ancelotti. Nella testa del giocatore forse c’è solo la Juventus oppure è un modo di far capire che veramente ci tiene ai colori che indossa.

La situazione senza una rapida decisione, potrebbe portare Icardi al rischio di restare ad Appiano Gentile senza mai scendere in campo. Il club è stato irremovibile, prima a parole, e poi nei fatti con l’acquisto di Lukaku e quello, ormai a un passo, di Alexis Sanchez. La dirigenza non intende fare passi indietro nemmeno dopo la presunta lettera dell’avvocato del calciatore nella quale si invitava il club a farla partecipare anche alla parte tecnico-tattica degli allenamenti. Potrebbe interessarti anche: Napoli, Lozano atteso in Italia

(fonte: Sportmediaset)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *