Calciomercato Roma. Petrachi cerca l’alternativa a Politano.

calciomercato Roma

Calciomercato Roma. Dopo la brusca frenata della trattativa Spinazzola -Politano , la Roma ha individuato il possibile sostituto.

Calciomercato Roma : Dopo il grave infortunio di Nicolò Zaniolo la Roma è alla ricerca di un sostituto per rinforzare le corsie dell’attacco. Nei giorni scorsi , la Roma e l’Inter avevano trovato l’intesa per lo scambio Politano-Spinazzola, inserendo l’obbligo di riscatto legato alle presenze (almeno 15) ma non quella sul minutaggio, facendo tramontare l’affare. Se l’idea di scambio è quindi tramontata, quella di vedere Matteo Politano in giallorosso non è ancora del tutto terminata. Non è infatti escluso che ci possa essere un’apertura al trasferimento che riguardi solo il giocatore nerazzurro. L’opzione sarà valutata più avanti in questa sessione di calciomercato, mentre Spinazzola con ogni probabilità resterà a Roma.

Resta sempre aggiornato con le migliori news, visita la pagina mainsport.it . La Roma pensa però anche a un altro profilo per il reparto offensivo. Il primo nome sulla lista del direttore sportivo è quello di Xherdan Shaqiri del Liverpool, con 10 presenze e una rete in stagione con i Reds. La Roma sta sondando il terreno per capire se il Liverpool sarebbe disposto ad aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto. Come alternativa per questa sessione di calciomercato resta valida la pista che porta al centrocampista rossonero Suso. I giallorossi vorrebbero lo spagnolo del Milan in prestito, mentre il club rossonero vorrebbe monetizzare subito la cessione del calciatore numero 8.

Non ci sono stati ancora contatti ufficiali tra le due società ma il Milan vorrebbe portare avanti l’operazione con l’inserimento di Cengiz Under come contropartita e magari ci potrebbe essere anche un’apertura all’inserimento nella trattativa del difensore Juan Jesus. Il difensore brasiliano infatti rappresenta una valida alternativa sia ad Alessio Romagnoli al centro della difesa che a Theo Hernandez sulla fascia sinistra.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *