Calciomercato Roma 2019. In arrivo Smalling .

Calciomercato Roma 2019. In arrivo Smalling .

Calciomercato Roma 2019. A sorpresa e in gran segreto la Roma ha chiuso la trattativa per Chris Smalling, difensore del Manchester United.

Calciomercato Roma 2019. Chris Smalling arriva dal Manchester United in giallorosso in prestito secco per 3 milioni di euro . Paulo Fonseca aveva chiesto un difensore pronto per la sua Roma ed è stato accontentato. Dopo aver trattato Daniele Rugani con la Juventus e Dejan Lovren con il Liverpool, la dirigenza giallorossa ha virato, a sorpresa, su Chris Smalling, del Manchester United che arriverà in Italia in prestito secco per 3 milioni di euro.

Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà con la Roma. Una trattativa cominciata in gran segreto a inizio settimana. La richiesta iniziale del Manchester United per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore era di 20 milioni di euro, diventata poi un prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto a 17 milioni. Alla fine, però, vista l’imminente chiusura del calciomercato, la Roma ha preferito optare per un prestito secco oneroso (la stessa formula utilizzata dall’Inter per Sanchez), utile a evitare perdite di tempo dovute alla burocrazia. Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter Fiorentina, scambio Biraghi-Dalbert

(fonte: Skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *