Calciomercato, Raiola: “Allo United sanno cosa vuole Pogba”.

Calciomercato, Raiola: "Allo United sanno cosa vuole Pogba".

Calciomercato. L’agente del centrocampista francese conferma la volontà del giocatore di lasciare l’Inghilterra.

Calciomercato. L’agente di Pogba, Raiola, ha confermato la volontà del suo assistito di lasciare il Manchester United. “Tutti all’interno del Manchester United sono consapevoli delle intenzioni di Paul, stiamo lavorando per questo“. Difesa per il suo assistito: “Paul è stato sempre professionale, vergognose alcune critiche nei suoi confronti“.

Paul non ha fatto nulla di sbagliato, è stato rispettoso e professionale in ogni momento e la società conosce le sue intenzioni da tempo“. Mino Raiola torna a parlare della posizione di Paul Pogba e lo fa ai microfoni di talkSPORT: “Tutti all’interno del Manchester United sono consapevoli della volontà di Paul di andare via, stiamo lavorando per questo“. Dopo tre stagioni con i Red Devils, Pogba potrebbe quindi lasciare la Premier League. Al momento il giocatore è in ritiro col club in Australia, dove il Manchester United giocherà le prime due amichevoli della stagione, ma aspetta solo novità per iniziare una nuova avventura. “Spero di trovare presto una soluzione – assicura il suo procuratore – che soddisfi tutte le parti“.

Nel corso dell’intervista, Raiola ha anche replicato alle critiche mosse dai tifosi del Manchester United a carico di Pogba, che nella stagione 2018/2019 ha offerto la sua versione meno brillante nel triennio con la maglia del club inglese: “Ritengo una vergogna il fatto che alcune persone si limitino a criticare Paul senza avere le giuste informazioni – il pensiero di Raiola – e sono anche dispiaciuto del dover prendere atto che la società non abbia preso una posizione in merito“. Potrebbe interessarti anche: Calcio Milan, la conferenza stampa di presentazione di Giampaolo

(fonte: Skysport)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *