Calciomercato Napoli, addio Albiol. Il difensore lascerà …

Calciomercato Napoli, addio Albiol. Il difensore lascerà ...

Calciomercato Napoli. Secondo quanto riporta “As”, il difensore azzurro avrebbe già superato le visite mediche col Villarreal e a breve firmerà col club spagnolo.

Calciomercato Napoli. Il difensore azzurro Albiol, ha già effettuato le visite mediche opportune e tra qualche giorno le firme per il trasferimento. Per chiudere l’affare con De Laurentiis mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli, ma ormai è tutto fatto e si attende soltanto l’ufficialità. Per Albiol il “Sottomarino Giallo” verserà la clausola rescissoria al Napoli di sei milioni di euro.

Dopo le visite mediche, Albiol ha visitato le strutture sportive del Villarreal, prendendo i primi contatti con lo staff. Il club spagnolo ha già informato il Napoli dell’intenzione di pagare la clausola rescissoria e entro la fine della settimana dovrebbe arrivare l’annuncio definitivo dell’acquisto. Un colpo molto atteso dai tifosi del “Sottomarino Giallo”, che con l’arrivo di Albiol sperano di rinforzare il reparto arretrato con un elemento di qualità e grande esperienza. Tutto per la gioia anche di De Laurentiis. “Se vuole andare via mi fa solo una cortesia“, aveva dichiarato il presidente del Napoli. Potrebbe interessarti anche: Juve Napoli testa a testa per Trippier

(fonte: Sportmediaset)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *