Il Napoli sta lavorando per il ritorno di Zapata. non solo anche per l’inserimento di Inglese e Rodrigo del Valencia.

Calciomercato Napoli, il ritorno di Zapata. Il club azzurro sta lavorando costantemente per il ritorno dell’attaccante colombiano , ma resta solo l’intesa con l’Atalanta. Possibile l’inserimento di Inglese nell’operazione e proseguono i contatti per Rodrigo del Valencia .

Il Napoli rivuole Duvan Zapata, che proprio la società azzurra lo aveva portato in Italia nel 2013. L’intesa con il giocatore è già stata trovata, mancherebbe solo un accordo con l’Atalanta. Il Napoli e la società nerazzurra si incontreranno nei prossimi giorni per trovare un accordo sulla cifra e visto l’interessamento di quest’ultima per Roberto Inglese ( nell’ultima stagione al Parma) , potrebbe rientrare nell’affare. Per Zapata dunque, ci potrebbe essere un ritorno al Napoli durante il calciomercato estivo.

Calciomercato Napoli: Proseguono i contatti con Rodrigo. Verdi e Hysaj in uscita

Nel contempo il Napoli prosegue i contatti per Rodrigo del Valencia un chiaro segnale della volontà azzurra. La clausola è di 120 milioni di euro, ma la società spagnola apre alla cessione davanti a un’offerta tra i 70 e gli 80 milioni . Per portare a termine l’affare servirà uno sforzo economico che potrebbe cedere Simone Verdi in estate: sull’attaccante c’è infatti il Torino, mentre su Hysaj ,anche lui in uscita , c’è l’interesse dell’Atletico Madrid. Potrebbe interessarti anche: Jorginho ed Emerson commentano il possibile addio di Sarri per passare alla Juve

(fonte: Skysport)