Calciomercato Milan. Pronta l’offerta per Torreira.

Calciomercato Milan. Pronta l'offerta per Torreira.

Calciomercato Milan. La dirigenza rossonera è pronta a fare un’offerta per il centrocampista dell’Arsenal Lucas Torreira.

Calciomercato Milan. Il Milan vuole regalare un grande acquisto a Giampaolo. Pronta l’offerta per il centrocampista uruguaiano dell’Arsenal, che l’allenatore ha già avuto ai tempi della Sampdoria. La società rossonera ha infatti pronta un’offerta all’Arsenal per il calciatore. La dirigenza insieme all’agente del giocatore, che ha dato il via libera, stanno cercando di trovare un’accordo per un eventuale ritorno in Italia.

Torreira, inoltre, ritroverebbe anche Marco Giampaolo che lo ha allenato ai tempi della Sampdoria. Da capire solo la volontà dell’Arsenal, se l’offerta verrà ritenuta adeguata e se il club londinese deciderà di privarsi di Torreira dopo soltanto una stagione.

Idea De Rossi

Sempre a centrocampo, un’idea è quella che porta a Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma e che ha un ottimo rapporto sia con Giampaolo sia con il neo direttore sportivo Ricky Massara, che aveva provato in tutti i modi a trattenerlo alla Roma e che quindi farà un tentativo ora che lavora per i rossoneri. Potrebbe interessarti anche: Napoli, nessuna offerta degna per Allan e Insigne

(fonte: Skysport)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *