Calciomercato Milan. Il centrocampista è in uscita dal Napoli. Stamattina incontro con i rappresentanti a casa Milan.

Calciomercato Milan. Il club rossonero continua la ricerca in centrocampo. Dopo i contatti con Jordan Veretout, 26 anni, che medita l’uscita dalla Fiorentina, stamattina sono arrivati in casa Milan, Daniele Piraino e Jerry Piccolillo, gli agenti di Amadou Diawara.

Il centrocampista della Guinea, 21 anni, una sola stagione al Bologna e dal 2016 al Napoli, è in uscita dal club azzurro, con cui è sotto contratto per altri due anni. Già da diverso tempo il Milan aveva manifestato il proprio interesse per Diawara, che però non si è mai concretizzato. Il centrocampista del Napoli potrebbe diventare un nome caldo per la mediana rossonero, dopo l’arrivo di Krunic (che stamattina ha svolto le visite mediche) e l’accelerata per Sensi (stamattina nuovo incontro tra l’agente Riso e Maldini). 

All’uscita dalla sede, Piraino è stato intercettato dai microfoni di Calciomercato.com: “L’Incontro è andato bene, la società mi ha fatto un’ottima impressione. Diawara? Non rilascio dichiarazioni”.  Potrebbe interessarti anche: La Roma controbatte alle dichiarazioni di Totti

(fonte: La Gazzetta dello Sport)