Quantcast

Calciomercato Milan Ibrahimovic. Le parole di Raiola.

Calciomercato Milan Ibrahimovic

A partire dal prossimo mese di gennaio, Ibrahimovic annuncerà finalmente dove giocherà .

L’agente dello svedese , Mino Raiola, alla Gazzetta dello Sport: Non mi sbilancio sul suo futuro, ma se Zlatan tornasse in Italia la Serie A aumenterebbe l’appeal. Quale squadra sceglierà? Chissà, noi siamo uomini liberi. Sei appassionato di Sport? Vuoi rimanere aggiornato sulla tua squadra del cuore? Segui la Pagina. Manca poco al calciomercato di gennaio e presto scopriremo se Zlatan Ibrahimovic sceglierà il Milan o un’altra squadra di Serie A.

L’ex attaccante dei L.A. Galaxy, libero da vincoli contrattuali a partire dal prossimo 31 dicembre , ha annunciato nei giorni scorsi alla rivista GQ di essere pronto a tornare in Italia, ipotesi spalleggiata anche dal suo agente Mino Raiola. Come andrà a finire sul futuro di Ibra? Non mi sbilancio, vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l’appeal, sia a livello tecnico che televisivo. Quanti Paesi accenderebbero la tv ogni week-end…, ha ammesso l’agente dell’attaccante svedese in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

In Serie A il Milan ha presentato un’offerta concreta per Ibrahimovic , ma ci sono anche altre squadre interessate come : Bologna e Napoli: Quale delle tre squadre sceglierà? Chissà, noi siamo uomini liberi. Il ritiro? Non escludo nulla, ma è molto difficile. Ibra sta ancora benissimo, ha proseguito Raiola che non esclude eventuali soluzioni estere: Perché no? Non è detto che debba per forza scegliere l’Italia.

Dopo l’offerta presentata dai rossoneri non ci sono stati ulteriori contatti e attendono la risposta definitiva entro il 15 dicembre. Il Bologna invece non ha mai avuto un’incontro con Raiola, ma basa la sua fiducia sul rapporto diretto tra Ibra e Mihajlovic. Non ci resta che aspettare il prossimo calciomercato di gennaio per scoprire se Zlatan Ibrahimovic sceglierà il Milan o ci sarà un colpo di scena.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *