Calciomercato Milan. Il PSG torna in attacco di Donnarumma. Le trattativa sono state già avviata e in rossonero dovrebbe finire Areola.

Calciomercato Milan. Il PSG non molla l’attacco a Donnarumma e nel frattempo Maldini continua a insistere per Theo Hernandez, mentre presto verrà inoltrata all’Arsenal un’offerta per Torreira. Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare definitivamente il  Milan. Il portiere classe ’99 è finito nella lista dei desideri del Paris Saint Germain, che ha deciso di puntare su di lui tornando ancora una volta all’assalto.

I contatti tra le parti sono stati avviati e la trattativa è già in corso. I rossoneri e il club parigino lavorano a una valutazione di 50 milioni di euro per Donnarumma. Il posto di Gigio in rossonero dovrebbe essere preso da Areola, il quale è valutato 30 milioni. Il portiere francese, assistito da Mino Raiola , dovrebbe entrare nell’operazione ed essere utilizzato come scambio.

Maldini punta Theo Hernandez. Torreira, pronta l’offerta

Oltre la questione Donnarumma, il Milan continua a seguire da molto vicino anche le altre piste di mercato . La prima è quella che dovrebbe portare a Theo Hernandez, giocatore sul quale i rossoneri vogliono puntare fortemente. Il Milan, dopo l’incontro avvenuto a Ibiza tra il difensore del Real Madrid e Paolo Maldini, è sempre più convinto e vuole provare a chiudere l’operazione in prestito con obbligo di riscatto. Se Hernandez sembra sempre più vicino, si allontana invece Ceballos. Il Milan è pronto ad inoltrare l’offerta all’Arsenal per Torreira. La proposta dei rossoneri dovrebbe essere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 35 milioni, ma al momento i Gunners non sembrerebbero intenzionati a considerare la cessione del giocatore. Potrebbe interessarti anche: Inter avanti tutta per Lukaku

(fonte: Skysport)