Quantcast

Calciomercato Milan. Demiral per la difesa.

Calciomercato Milan. Demiral per la difesa.

Calciomercato Milan. Il difensore turco della Juventus è un profilo perfetto per la difesa dell’allenatore del Milan, Marco Giampaolo.

Calciomercato Milan. Nel mirino del Milan c’è il difensore della Juventus, Merih Demiral. I bianconeri vogliono mantenere un controllo sul futuro del giocatore, altrimenti la richiesta è di 40 milioni.

Il Milan è in fase di costruzione, per cercare di ritornare grande e giocare al meglio. Per la difesa l’obiettivo è Merih Demiral, rivelazione dello scorso campionato con la maglia del Sassuolo. La Juventus l’ha prelevato al termine della stagione per 18 milioni di euro e gli ha fatto firmare un contratto di cinque anni. Con l’arrivo di Matthijs De Ligt però è diventato il quinto difensore dopo l’olandese, Chiellini, Bonucci e Rugani. Marco Giampaolo l’ha individuato come profilo preferito per la difesa del Milan e l’ha richiesto espressamente.

La Juventus per rinunciare all’inserimento di un’opzione chiede 40 milioni di euro e sarà il Milan a decidere se impostare l’affare con costi minori. Dovrà scegliere se avere pieno potere sul futuro del difensore, o lavorare sulle richieste bianconere. Potrebbe interessarti anche: E’ ufficiale, De Ligt alla Juventus

(fonte: Skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *