Calciomercato Juve. Passo indietro di Barzagli.

Calciomercato Juve. Passo indietro di Barzagli.

Calciomercato Juve. Barzagli, dopo il ritiro sembrava dovesse diventare uno dei pilastri di Sarri, ma per il momento vuole dedicarsi ad altro.

Calciomercato Juve. Andrea Barzagli molto probabilmente non sarà nello staff di Maurizio Sarri. La decisione di fare un passo indietro è stata presa da Barzagli negli ultimi giorni. Il campione del mondo 2006 quindi non resterà nel gruppo che ha frequentato da calciatore fino alla fine del campionato 2018-19, chiuso con l’ottavo scudetto consecutivo in bianconero e un ritiro da lacrime. Non è escluso che si unisca alla Juventus più avanti, a stagione in corso oppure nel prossimo campionato.

Lo staff di Sarri nelle ultime settimane sembrava definito, basato su tre pilastri. Giovanni Martusciello, che si è liberato dall’Inter dopo essere stato il vice di Luciano Spalletti. Andrea Barzagli come uomo di fiducia della società, vicino a quasi tutti i calciatori della rosa. Il gruppo degli uomini di fiducia di Sarri che lo hanno seguito anche nell’esperienza al Chelsea: Marco Ianni, Massimo Nenci, Davide Ranzato, Davide Losi e Gianni Picchioni. Il 2019 riparte quindi con una BBC inedita: Buffon-Bonucci-Chiellini, leader della difesa e soprattutto dello spogliatoio. Potrebbe interessarti anche: Pogba conferma di voler andar via dal Manchester United

(fonte:La Gazzetta dello Sport)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *