Calciomercato Inter. Rebic, nuovi contatti con l’Eintracht.

Calciomercato Inter. Rebic, nuovi contatti con l'Eintracht.

Calciomercato Inter. Nuovi contatti tra l’Inter e l’agente di Ante Rebic dell’Eintracht.

Calciomercato Inter. Dopo le varie richieste di Antonio Conte, la dirigenza nerazzurra ha preso nuovi contatti per cercare di portare Ante Rebic nella rosa. Un valore aggiunto per l’attacco senza perdere di vista l’obiettivo numero uno che rimane Edin Dzeko .

Mentre i nerazzurri puntano Dzeko e non mollano la pista Lukaku, il jolly di mercato potrebbe essere sempre di più Ante Rebic. L’attaccante dell’Eintracht Francoforte è sotto osservazione dalla dirigenza da oltre un mese. Oggi ci sono stati nuovi contatti tra le parti e l’Inter ci crede e prova a portare al servizio di Antonio Conte un attaccante dalle caratteristiche diverse rispetto a quelli in organico.

Classe ’93 e vice-campione del mondo, per Rebic si riaprono dunque le porte della Serie A che l’aveva visto fino al 2016 con le maglie di Fiorentina e Verona (in prestito). L’Eintracht, che l’aveva comprato ad appena 2 milioni, potrebbe rivenderlo tre anni dopo a 40. Potrebbe interessarti anche: Calcio news, Marotta lavora con la Juve.

(fonte: skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *