Calciomercato Inter. Perisic al Bayern Monaco.

Calciomercato Inter. Perisic al Bayern Monaco.

Calciomercato Inter. Perisic al Bayern Monaco.

Calciomercato Inter. Perisic in Baviera per le visite mediche , passerà ai bavaresi in prestito per 5 milioni con riscatto fissato a 20.

Calciomercato Inter. Ivan Perisic lascia l’Inter per passare al Bayern Monaco. L’esterno croato invitato da Conte e dalla società nerazzurra a trovarsi una nuova squadra si è presentato dal dottor Roland Schmidt per sostenere le visite mediche con la società bavarese a Monaco. La conferma è arrivata da Perisic prima di trasferirsi nella sede del club tedesco: “Sì, ho appena sostenuto le visite“. Per l’Inter un’operazione da 5 milioni di euro per il prestito oneroso con il diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Nelle prossime ore il suo approdo alla corte di Kovac sarà ufficiale. Per le casse dell’Inter un affare da 25 milioni di euro complessivi tra prestito e riscatto che porta un notevole risparmio nella stagione in corso di circa 10 milioni di euro e una possibile plusvalenza nel 2020 di circa 15 milioni di euro. Potrebbe interessarti anche: Manchester United, Pogba futuro incerto.

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons