Calciomercato Inter. Nainggolan potrebbe andare all’estero.

Calciomercato Inter. Nainggolan potrebbe andare all'estero.

Calciomercato Inter. Nainggolan potrebbe andare all'estero.

Calciomercato Inter. La sorella di Nainggolan , Riana, ha confermato che due club cinesi sono molto interessati al centrocampista.

Calciomercato Inter. Radja Nainggolan , fuori dal progetto dell’Inter di Conte, avrebbe aperto all’ipotesi di trasferirsi all’estero, come confermato dalla sorella. “Potrebbe essere intrigato anche da una proposta dall’estero“, le parole di Riana (giocatrice di calcio a 5) riportate dal Corriere dello Sport. In particolare sul giocatore ci sarebbero due club cinesi, il Dalian e lo Shanghai Shenhua.

Riana ha poi spiegato che “Radja non è rimasto molto felice dopo le dichiarazioni dell’ad Giuseppe Marotta” ma ora è il momento di guardare avanti. Nemmeno lei può però fornire notizie precise: “Sono legatissima a lui. Neanche a me ha ancora detto in quale squadra vorrebbe andare. Piacerebbe anche a me sciogliere questo nodo“. 

Il Dalian e lo Shanghai Shenhua sarebbero pronte a farsi avanti per il Ninja. Nel primo caso il mediano giocherebbe con Marek Hamsik sotto la guida di Rafa Bentez, mentre nel secondo con Stephan El Shaarawy che ha appena lasciato la Roma. L’Inter spera che l’affare vada a buon fine in mod da poter fare cassa e avere la liquidità necessaria per le operazioni in entrata Barella, Lukaku e Dzeko. Potrebbe interessarti anche: Calcio Milan, ufficiale l’acquisto del centrocampista bosniaco Rade Krunic.

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons