Calciomercato Inter, Nainggolan saluta Spalletti e da il benvenuto a Conte.

Calciomercato Inter. In esclusiva ai microfoni di Sky Sport il Ninja ha rilasciato parole molto dolci per l’ex allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, e dato il benvenuto a Conte: “Spalletti per me è speciale, ma la società ha deciso di cambiare ed evidentemente pensa di migliorarsi. Mi hanno tutti parlato bene di Conte, ci metteremo a disposizione“. Chiusura sul futuro: “Voglio crescere con l’Inter” .

Nainggolan , arrivato nella passata stagione su richiesta di Luciano Spalletti, non avrà più l’allenatore toscano. Al suo posto Antonio Conte, un altro per cui il Ninja è pronto a mettersi a disposizione. A chiarirlo è stato lo stesso ai microfoni di Sky Sport: “Nella mia carriera ho avuto tanti bravi allenatori e tante brave persone – ha detto Nainggolan -, ma anche persone meno brave e allenatori meno bravi. Bisogna vivere le persone, poi capita che sta più simpatico uno rispetto a un altro. Io sono uno che vuole vincere, quindi se la società ha deciso di cambiare evidentemente pensa di migliorarsi. Lo ripeto, per me Spalletti è una persona speciale e sono sempre stato bene con lui, ma adesso per me sarà una cosa nuova. Mi hanno parlato tutti bene di Conte, mi hanno detto che è uno bello tosto e inquadrato, ci metteremo tutti a disposizione“.

Calciomercato Inter- Nainggolan parla del suo futuro:

Di mercato non parlo. Io sono sempre stato uno che ha giocato tanti anni in ogni squadra – ha chiarito -, adesso sono stato un anno all’Inter e sarebbe strano pensare che dopo un anno io possa andare via da una società che mi ha voluto e che comunque sta cercando di crescere. Io vorrei crescere con l’Inter, quindi vediamo come va. Io sono sempre stato felice dove sono stato, ho sempre lasciato tanto dove sono stato e spero di poter fare la stessa cosa all’Inter“. In chiusura un messaggio ai tifosi: “Li saluto e dico loro di continuare a seguirmi. Dove? Ho tre anni di contratto – ha concluso Nainggolan -, quindi sono tranquillo“. Potrebbe interessarti anche: Juve, la società spera nel ritorno di Pogba

(fonte: Skysport)