Calciomercato Inter. Dopo l’incontro di ieri sera tra le due società , la trattativa per Barella pare essersi sbloccata.

Calciomercato Inter. Si è sbloccata la trattativa che dovrebbe portare Nicolò Barella all’Inter. Dopo l’incontro tra il Cagliari e la società nerazzurra, l’operazione dovrebbe essere portata a termine sulla base di 45 milioni di euro, più alcuni bonus da definire. I club stanno ragionando sulla formula, ma le difficoltà iniziali sono state superate e contano di chiudere tutto entro un paio di giorni.

Il Cagliari ha dato l’ok ad abbassare la valutazione del giocatore fino ad arrivare a 45 milioni, cifra che l’Inter è disposta a pagare. E non solo, il club del presidente Giulini , tenendo conto della volontà del giocatore che da tempo ha scelto l’Inter, asseconderà la società nerazzurra anche sui termini di pagamento e sulla formula. Il futuro di Barella è pronto a diventare nerazzurro e dopo Sensi, Conte avrà a disposizione un altro giovane centrocampista italiano. Potrebbe interessarti anche: Calcio Milan, la presentazione di Giampaolo

(fonte: Skysport)