Calciomercato. L’ex centrocampista della Roma è atterrato a Buenos Aires alle 6.19 (ora locale) . Ad attenderlo all’aeroporto una folla di tifosi che hanno intonato cori per il nuovo giocatore del Boca Juniors.

Calciomercato. De Rossi , atterrato a Buenos Aires, è stato accolto dai tifosi del Boca Juniors . Dopo la “benedizione” di Diego Armando Maradona, Daniele De Rossi inizia la sua avventura in Argentina . Il giocatore è atterrato alle 6.19 dopo una traversata lunghissima durata quasi quattordici ore, accompagnato dalla moglie Sarah Felderbaum.

Per De Rossi un’accoglienza veramente straordinaria con tanti cori, magliette della Roma con il suo nome, sciarpe del Boca .Il giocatore terrà le visite mediche nelle prossime ore e poi verrà accompagnato a “Casa Amarilla” per conoscere i suoi nuovi compagni. La presentazione sarebbe in programma domani alle 17 ore italiane, mentre il possibile esordio potrebbe esserci il prossimo 1° agosto alla Bombonera nel ritorno del match di Copa Libertadores contro l’Atletico Paranaense. Potrebbe interessarti anche: Juve Inter, Conte dopo la sconfitta ai rigori

(fonte: Skysport)