Calciomercato Cagliari. Nainggolan in prestito dall’Inter.

Calciomercato Cagliari. Nainggolan in prestito dall’Inter.

Calciomercato Cagliari. E’ arrivata l’ufficialità, Radja Nainggolan giocherà nel Cagliari la prossima stagione. Alle 19.15 la presentazione ufficiale .

Calciomercato Cagliari. Il club rossoblu dà il bentornato a Radja Nainggolan e lo fa tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan per la stagione sportiva 2019/2020: il centrocampista arriva da FC Internazionale con la formula del prestito“.

Oggi la presentazione alla Sardegna Arena

Arrivato a Cagliari a soli 22 anni, in quattro stagioni e mezzo il centrocampista belga collezionò 137 partite e 7 gol prima di trasferirsi a Roma. Lo scorso anno 36 partite e 7 gol con la maglia nerazzurra, poi con l’arrivo di Conte la società ha deciso di metterlo fuori dal progetto sportivo. Oggi alle 19.15 è prevista la conferenza stampa di presentazione alla Sardegna Arena insieme al Presidente Giulini, che si potrà seguire in diretta su Sky Sport 24. Potrebbe interessarti anche: Milan Bennacer… Non vedo l’ora di iniziare.

(fonte: Skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *