Calciomercato Barcellona : Messi ha chiamato Lautaro .

Calciomercato Barcellona

Adrián Rubén Fernández, uno degli scopritori dell’attaccante dell’Inter, a Sport ha svelato: “In passato ha rifiutato un’offerta del Real Madrid”.

Calciomercato Barcellona.  L’attaccante del Barcellona, Leo Messi , ha chiamato Lautaro Martinez per convincerlo a trasferirsi al Barcellona. A rivelarlo è Adrián Rubén Fernández, che al quotidiano spagnolo Sport ha dichiarato : “Messi lo ha chiamato e lo vuole presto al suo fianco, non ho dubbi. Stanno quasi definendo l’operazione. Lautaro sarà un eccellente sostituto di Luis Suárez“.

A proposito della convivenza del Toro con il 10 blaugrana, Adrián Rubén Fernández ha detto: “Essere il compagno di squadra di Messi a Barcellona lo migliorerebbe e aiuterebbe entrambi ad essere in perfetta armonia anche nella nazionale argentina. Lautaro e Leo potrebbero così capirsi nel migliore dei modi in campo“.

“Ha rifiutato il Real Madrid”

Fernandez ha anche confessato che Lautaro Martinez avrebbe detto no al Real Madrid in passato: “Ha rifiutato un’offerta del Real Madrid. Gli abbiamo detto che la cosa più importante per lui in quel momento era stare con noi, debuttare e godersi il tempo nella prima divisione argentina. Fortunatamente ci ha ascoltato“.

Infine, il calciatore nerazzurro è stato paragonato ad un altro argentino: “Ha le stesse caratteristiche del ‘Kun’ Aguero. Direi anche che Lautaro ha un colpo di testa migliore e una gamba sinistra molto migliore, ma dovrà dimostrarlo nel tempo“.

Calciomercato: “Sì di Lautaro e Pjanic al Barcellona”.

Nel frattempo, il Mundo Deportivo rivela che il Barcellona avrebbe strappato il sì definitivo di Lautaro Martinez e Miralem Pjanic per il passaggio in blaugrana. All’Inter e alla Juventus, il club catalano avrebbe offerto contropartite tecniche di assoluto livello: Rafinha AlcantaraSamuel Umtiti e Arturo Vidal ai nerazzurri, Nelson Semedo ai bianconeri (anche se in realtà l’esterno finirà al City di Guardiola) e soprattutto Arthur, il preferito da Paratici. Il croato Ivan Rakitic, secondo il quotidiano spagnolo, invece, sarebbe stato offerto a entrambi i club.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *