Calciomercato 2019. Mirror: “Sanchez vuole la Serie A”.

Calciomercato 2019. Mirror: "Sanchez vuole la Serie A".

Calciomercato 2019. Occhi puntati sull’attaccante del Manchester United, Alexis Sanchez, che vorrebbe tornare a giocare in Italia.

Calciomercato 2019. Secondo quanto riportato dal Mirror, l’attaccante Alexis Sanchez sarebbe disposto a lasciare il Manchester United per tornare a giocare in Serie A. Il cileno, da tempo non rientra più nei piani di Ole Gunnar Solskjaer e nelle scorse ore Juve, Napoli, Inter e Milan, avrebbero messo gli occhi su di lui.

Sempre secondo il Mirror , l’agente dell’attaccante, Felicevich e la società bianconera, si erano incontrati già lo scorso maggio. Per le altre tre squadre, invece, Sanchez potrebbe rappresentare un piano B, visto che conosce bene l’Italia e la Serie A: tra il 2008 e il 2011 ha vestito la maglia dell’Udinese e il suo grande exploit in Friuli gli ha permesso di conquistare i panorami calcistici europei più importanti. Dopo l’esperienza in bianconero, infatti, il cileno ha vestito le maglie di Barcellona, Arsenal e Manchester United.  Potrebbe interessarti anche: Manchester United, Pogba vuole il Real

(fonte: Tuttosport)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *