Calcio, Vieri: Derby senza partita. Il Milan avrebbe perso …

Calcio . L’Inter di Antonio Conte ha sconfitto il Milan di Giampaolo per 2-0 nel derby della Madonnina e a tal proposito è intervenuto Christian Vieri.

Calcio. Dopo la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka un ex di entrambe le squadre: Christian Vieri“Non c’è stata partita – ha dichiarato l’ex attaccante -. Abbiamo visto una grande Inter, ma dopo la brutta partita in Champions League era normale. Si sapeva che sarebbe venuta fuori con grande intensità, aggressività, pressing e voglia. Il Milan ha fatto quasi niente: ha avuto solo quell’occasione di Suso. Se non fosse stato per Donnarumma, l’Inter avrebbe vinto cinque o sei a zero“.

Vieri, il gol di Lukaku e i tifosi dell’Inter

Bobo Vieri ha punzecchiato i tifosi dell’Inter: “La gente è pazza: dopo la partita di Champions erano tutti da mandar via. Dopo tre giorni sono di nuovo i più forti“. E sul gol di Lukaku ammette: “Un gran gol, bellissimo. Conte l’ha voluto a tutti i costi e sta avendo ragione“. Potrebbe interessarti anche: Intervista al tecnico azzurro Carlo Ancelotti

(fonte: Tuttosport)


Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *