Calcio, Sarri alla Roma. Domani 9 maggio 2019 si giocherà ChelseaEintracht,per la finale di Europa League, ma gran parte della conferenza stampa si sposta sul futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore ha risposto così a chi gli chiedeva di un interesse della Roma: “Come ho sempre detto, voglio restare. Il mio obiettivo è quello di restare nel calcio inglese: mi piace molto, così come l’atmosfera negli stadi. Quindi, se posso farlo, voglio rimanere qui”.

Parole molto chiare, anche se quel breve “Se posso farlo”, lascia speranze alla Roma. Sollecitato sulla possibilità, finalmente, di vincere un trofeo, l’ex Napoli non si è scomposto: “Nel mio lavoro non penso che vincere un trofeo sia il primo obiettivo. Casomai, è quello di migliorare i giocatori come stiamo cercando di fare”.

Sul match di domani, che vede il Chelsea favorito visto l’1-1 a Francoforte dell’andata:

“Difficile essere favoriti in una semifinale, affrontiamo una squadra molto forte. E non avremo Kanté, starà fuori due settimane e potrebbe tornare per l’eventuale finale”. Potrebbe interessarti anche: Mercato Inter Bakayoko

(fonte: Sportmediaset)