Calcio Roma, Totti: Finalmente una bella vittoria.

Calcio Roma. L’ex capitano giallorosso, Francesco Totti, ha parlato del momento della sua ex squadra in un’intervista a Sky Sport.

Calcio Roma. Dopo due pareggi e una vittoria contro il Sassuolo, Totti, ha parlato della situazione della squadra: “Veretout e Mkhitaryan sono pedine fondamentali per Fonseca. Bene aver vinto, altrimenti sarebbe stata una mini-crisi. Razzismo? Se non si cambiano regole non si troveranno soluzioni.

Un po’ tutti ci auguravamo che arrivasse la prima vittoria, non riuscirci dopo tre giornate significava l’inizio di una mini-crisi. Dopo questa bella prestazione e questa bella vittoria sono state rimesse le cose in chiaro. Ho sempre detto che Veretout e Mkhitaryan sono due pedine fondamentali per il gioco di Fonseca e daranno un forte contributo” . Mentre i giallorossi hanno trovato il successo col Sassuolo, la Lazio si è fermata sul campo della Spal: “Simone Inzaghi è un amico ma non gli do consigli sennò dicono che sono della Lazio. Saprà lui come gestire la situazione per risollevarsi“.

Dopo Verona – Milan si è tornato a parlare del problema razzismo negli stadi. e Totti auspica una legislazione ad hoc: “Sono 30 anni che sono nel calcio e si dicono sempre le stesse cose. O ci sono regole ben precise o cambiamenti non ce ne saranno e non si riuscirà a prendere quei pochi dementi che fanno sempre le stesse cose“. Potrebbe interessarti anche: Ultimissime Inter, Moratti : Impressionato da Sensi.

(fonte: SkySport)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *