Calcio news. Bonucci: I panni sporchi si lavano in casa .

Calcio news. Bonucci: I panni sporchi si lavano in casa .

Calcio news. Il centrale bianconero a fine partita ha difeso l’esterno colombiano, al centro di una discussione, e invita i compagni a confrontarsi sui gol subiti in privato.

Calcio news. Bonucci , dopo aver preso le parti di Cuadrado, commenta così il pari con l’Atletico: “Non si possono buttare via due punti su palla inattiva. Serve più attenzione. Ma giocando abbiamo dimostrato di poter far soffrire l’Atletico”.

Capitano in campo vista l’assenza di Giorgio Chiellini , e anche nei minuti subito dopo il fischio finale, quando si è aperta una discussione tra i bianconeri sui gol presi, con qualche compagno a riprendere Juan CuadradoLeonardo Bonucci, ha scortato il colombiano e invitato tutti a parlarne nel chiuso dello spogliatoio di questi argomenti. «I gol sono responsabilità di tutti – ha poi spiegato a Sky Sport il difensore juventino – non di Cuadrado o di quell’altro e comunque il fatto che si sia discusso a fine gara è la dimostrazione della fame che c’è in questa squadra. E in ogni caso i panni sporchi si lavano in casa». Potrebbe interessarti anche: Verso Milan Inter, ecco cosa vuole Conte

(fonte: skySport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *