Calcio Napoli Cagliari. Le probabili formazioni di Serie A.
Calcio Napoli Cagliari. Il Napoli di Carlo Ancelotti, ospita il Cagliari di Rolando Maran, nella 35ª giornata di Serie A . Il Napoli è al 2° posto con 70 punti, frutto di 21 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Il Cagliari invece è all’11° posto in classifica con 40 punti assieme alla Fiorentina, frutto di 10 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte. La partita si giocherà domenica 5 maggio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli.
Il match Napoli Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su Sky Go collegandosi alla piattaforma con i propri personal computer, tablet e pc.
Le probabili formazioni Napoli Cagliari:
Ancelotti non avrà a disposizione Chiriches, Maksimovic e Diawara. In attacco dovrebbero esserci Mertens e Milik, mentre a centrocampo è probabile la conferma di Younes sulla sinistra. In difesa Malcuit e Ghoulam , mentre al centro dovrebbe giocare Albiol .
Maran non avrà a disposizione Faragò per infortunio, ma recupera Joao Pedro e Birsa. Barella giocherà dietro le punte, che saranno Pavoletti e uno tra Thereau o Despodov. A centrocampo Padoin, Cigarini e Ionita. In difesa Srna, Ceppitelli, Pisacane e Pellegrini.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Mertens, Milik.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Luca Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Thereau, Pavoletti.
Potrebbe interessarti anche: L’ultimo volo del Grande torino
(fonte: Goal.com)