Calcio Milan. Ceballos sempre più vicino.
Calcio Milan. Il centrocampista spagnolo Ceballos del Real Madrid avrebbe accettato il trasferimento a Milano con prestito biennale.
Calcio Milan. Dopo l’annuncio dell’esclusione dall’Europa League della prossima stagione, il Milan pensa alle cessioni di Donnarumma, Biglia e (forse) Kessie . Il club rossonero sta lavorando anche sugli acquisti: Theo Hernandez è ormai a un passo, Dani Olmo ha aperto ai rossoneri e anche Dani Ceballos sembra essere molto vicino. Il giovane centrocampista spagnolo del Real ha dichiarato di voler lasciare Madrid per giocare da titolare e ora Milan e blancos stanno cercando di trovare un’accordo.
Il club rossonero ha offerto un prestito biennale oneroso (tra 5 e 8 milioni) con diritto di riscatto fissato ad una cifra tra i 32 e i 35, il Real invece vuole inserire nell’accordo anche il diritto di recompra (ad una cifra superiore ai 40 milioni), come fatto a suo tempo con la cessione di Morata alla Juventus.
Le parti sembrano molto vicine, tanto che la trattativa potrebbe chiudersi in pochi giorni. Questa sera a Udine Ceballos, scenderà in campo con la Spagna U21 per la finale dell’Europeo contro la Germania, dopodiché sarà libero di accordarsi e firmare con i rossoneri. Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juve, Paratici ha convinto Rabiot
(fonte: Sportmediaset)