Calcio le probabili formazioni Inter Chievo. L’Inter di Luciano Spalletti sfida il Chievo di Domenico Di Carlo nella 36ª giornata di Serie A. L’Inter è al 4° posto con 63 punti frutto di 18 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Il Chievo invece già matematicamente retrocessi in Serie B, sono all’ultimo posto con 15 punti , frutto di 2 vittorie, 12 pareggi, 21 sconfitte e 3 punti di penalizzazione iniziali per il caso plusvalenze fittizie.

La partita di calcio si giocherà oggi 13 maggio 2019 alle ore 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il match  sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni Inter Chievo:

Spalletti non avrà a disposizione gli squalificati Brozovic e D’Ambrosio. In difesa probabile ballottaggio tra Cedric o Dalbert sulla fascia, ma anche a Miranda in mezzo, visto che De Vrij si è fermato per infortunio. A centrocampo altra probabile scelta tra  Vecino e Gagliardini per affiancare Borja Valero. In attacco dovrebbe giocare Lautaro Martinez . Nella trequarti dovrebbero esserci Politano, Nainggolan e Perisic agiranno alle spalle del centravanti.

Di Carlo dovrebbe schierare il modulo 4-3-1-2. Fra i pali Semper. Davanti a lui Depaoli e Barba saranno gli esterni bassi, con il recuperato Bani e Cesar in mezzo. A centrocampo dovrebbe giocare Nicola Rigoni con Leris e Hetemaj mezzali. In attacco Vignato supporterà le due punte, che saranno Meggiorini e probabilmente Pellissier.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Pellissier. Potrebbe interessarti anche: Allegri e la frase inopportuna alle altre squadre

(fonte: Goal.com)