Calcio, le probabili formazioni di Bologna Parma. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic affronta il Parma di Roberto D’Aversa nella 36ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia della salvezza. Il Bologna è al 15° posto con 37 punti, frutto di 9 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte. Il Parma è al 14° posto a quota 38 frutto di 9 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte. La partita  si giocherà questa sera alle ore 19.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Il Derby  sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Chi lo volesse potrà seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con Sky Go attraverso il proprio personal computer, tablet o smartphone.

Calcio- le probabili formazioni Bologna Parma:

Mihajlovic non avrà a disposizione Sansone, Dijks e Poli. Sulla fascia sinistra dentro Krejci, in difesa ballottaggio tra Lyanco e Helander. In mediana Dzemaili insieme a Pulgar. Davanti Palacio decentrato a sinistra, con uno tra Destro o Santander prima punta. L’alternativa è inserire Svanberg.

D’Aversa non avrà a disposizione Kucka , Barillà e Biabiany. Al posto dello slovacco, Luca Rigoni, mentre Stulac sostituirà Barillà, con Scozzarella in regia. Tutto confermato invece in difesa e attacco, dove sarà riproposto il tandem composto da Gervinho e Ceravolo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro.

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Di Marco; L. Rigoni, Scozzarella, Stulac; Ceravolo, Gervinho. Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara e le proposte degli allenatori

(fonte: Goal.com)