Calcio le probabili formazioni Bologna Parma.

Calcio, le probabili formazioni Bologna Parma.

Calcio, le probabili formazioni Bologna Parma.

Calcio, le probabili formazioni di Bologna Parma. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic affronta il Parma di Roberto D’Aversa nella 36ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia della salvezza. Il Bologna è al 15° posto con 37 punti, frutto di 9 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte. Il Parma è al 14° posto a quota 38 frutto di 9 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte. La partita  si giocherà questa sera alle ore 19.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Il Derby  sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Chi lo volesse potrà seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con Sky Go attraverso il proprio personal computer, tablet o smartphone.

Calcio- le probabili formazioni Bologna Parma:

Mihajlovic non avrà a disposizione Sansone, Dijks e Poli. Sulla fascia sinistra dentro Krejci, in difesa ballottaggio tra Lyanco e Helander. In mediana Dzemaili insieme a Pulgar. Davanti Palacio decentrato a sinistra, con uno tra Destro o Santander prima punta. L’alternativa è inserire Svanberg.

D’Aversa non avrà a disposizione Kucka , Barillà e Biabiany. Al posto dello slovacco, Luca Rigoni, mentre Stulac sostituirà Barillà, con Scozzarella in regia. Tutto confermato invece in difesa e attacco, dove sarà riproposto il tandem composto da Gervinho e Ceravolo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro.

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Di Marco; L. Rigoni, Scozzarella, Stulac; Ceravolo, Gervinho. Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara e le proposte degli allenatori

(fonte: Goal.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons