Calcio Milan Frosinone. Il Milan di Gennaro Gattuso ospita il Frosinone di Marco Baroni nella 37ª giornata di Serie A. Il Milan è al quinto posto in classifica con 62 punti, a -3 dal 4° posto occupato dall’Atalanta, con un cammino di 17 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte. Il Frosinone è già retrocesso matematicamente in Serie B e si trovano in 19ª posizione con 24 punti frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 22 sconfitte. La partita di calcio si giocherà oggi 19 maggio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano.

Il match sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni Milan-Frosinone:

Gattuso non avrà a disposizione Calabria, Caldara e Paquetá. Nel tridente d’attacco spazio ancora a Borini sulla sinistra, con Suso a destra e Piatek centravanti. In mediana Bakayoko , mentre Kessié e Calhanoglu saranno le due mezzali. In difesa Abate e al centro Musacchio e Romagnoli.

Baroni non avrà a disposizione Chibsah e Gori in mediana e Salamon in difesa. A centrocampo Cassata da mezzala destra, ballottaggio tra Maiello e Valzania come mezzala sinistra, mentre confermato Sammarco in regia. Sulle fasce dubbio Paganini, mentre Ciano tornerà a fare la punta accanto a uno tra Ciofani o Trotta. Nella retroguardia a tre dovrebbe esserci Brighenti, Ariaudo e Goldaniga.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Ciofani. Potrebbe interessarti anche: Adani parla dell’addio di Allegri alla Juve

(fonte: Goal.com)