Quantcast

Calcio Lazio Roma le probabili formazioni

calcio lazio roma 19 - 20 le formazioni

Calcio , sale l’attesa per il derby della Capitale. Alle ore 18:00 Lazio e roma si affronteranno allo stadio Olimpico. Queste le formazioni

Calcio. Alle 18.00 Lazio e Roma scenderanno in campo per il Derby della Capitale I biancocelesti , reduci da una ottima prestazione a Marassi contro la Sampdoria, cercheranno in tutti i modi di mettere in difficoltà la formazione di Fonseca. Il tecnico della Roma , prima volta per lui in panchina nel derby della Capitale, dovrà cercare di emulare i suoi predecessori , vincitori alla prima stracittadina. Ad oggi sono 150 i precedenti in Serie A tra Roma e Lazio, con i giallorossi che hanno conquistato 54 successi, contro i 38 dei biancocelesti.

Probabili formazioni

La Lazio di Inzaghi scenderà in campo con il consueto 3-5-2, a protezione di Strakosha ci saranno Luiz Felipe, Acerbi, Radu . Centrocampo composto da Milinkovic, Leiva, Luis Alberto , mentre Lazzari e Lulic agiranno sulle fasce. In attacco il tandem Correa – Immobile.

La Roma di Fonseca, che scenderà in campo con il 4-2-3-1 , avrà la line difensiva composta da Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov . In mediana spazio a Cristante e Pellegrini , a centrocampo spazio a Ünder , Zaniolo e Florenzi pronti ad innescare Dzeko unica punta.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A DISP.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Marusic, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo ALL.: Inzaghi.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. A DISP.: Mirante, Fuzato, Smalling, Juan Jesus, Çetin, Santon, Veretout, Diawara, Pastore, Antonucci, Schick, Kluivert. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

potrebbe interessarti anche le avversarie di Lazio e Roma in Europa

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *