Calcio Lazio Atalanta. La Lazio di Simone Inzaghi sfida l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 35ª giornata di Serie A . La Lazio è all’ottavo posto con 55 punti, frutto di 16 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. L’Atalanta invece, è al 4° posto in classifica con 59 punti frutto di 17 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. La partita si giocherà domenica 5 maggio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il Match Lazio Atalanta sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport calcio Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni Lazio Atalanta:

Inzaghi non avrà a disposizione Lulic per squalifica ma recupera Durmisi che si gioca il posto con Marusic. A centrocampo Luis Alberto e nella difesa a tre Luiz Felipe . In attacco Caicedo e Immobile.

Gasperini dovrebbe schierare il modulo 3-4-1-2. Davanti Ilicic affiancherà Duvan Zapata, con Gomez alle loro spalle. Sulla mediana a destra agirà Hateboer, mentre a sinistra dovrebbe esserci Castagne. Nella difesa a 3 Palomino,Mancini e ballottaggio tra Masiello e Djimsiti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Potrebbe interessarti anche: Balotelli contro CR7

(fonte: Goal.com)