Calcio Juventus Napoli . Le probabili formazioni.

Calcio Juventus Napoli . Le probabili formazioni.

Calcio Juventus Napoli. Subito un big match alla seconda giornata di Serie A. La Juventus , campione d’Italia negli ultimi otto anni, affronta il Napoli di Carlo Ancelotti.

Calcio Juventus Napoli. Questa sera alle ore 20:45 la Juventus di Maurizio Sarri ospiterà il Napoli di Carlo Ancelotti allo Stadium di Torino. Il match verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre). La gara inoltre sarà visibile anche in streaming per tutti gli abbonati a Sky su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.

Sarri stasera non sarà sulla panchina della Juventus a causa della polmonite. Altra assenza importante è quella di Chiellini, infortunatosi gravemente nell’allenamento di ieri. Il secondo allenatore della Juventus potrebbe schierare il modulo 4-3-3 . Tra i pali Szczesny, difesa a quattro composta da: De Sciglio, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic , che agirà da regista, sarà affiancato dalle due mezze ali Matuidi a sinistra e Khedira a destra. In attacco Douglas Costa e Cristiano Ronaldo giocheranno larghi, con Higuain punta centrale. In dubbio la presenza di Ramsey, fermato da una leggera lombalgia che potrebbe fargli saltare l’incontro.

Ancelotti potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Alex Meret, mentre il reparto difensivo sarà composto da Maksimovic, Manolas, Koulibaly e Mario Rui . I due mediani saranno Allan e Zielinski. Sulla trequarti Callejon ,Insigne e Fabian Ruiz pronti a servire Mertens prima punta. Nessun ballottaggio con Milik, che non è ancora al meglio. Il giocatore è ancora alle prese con un problema muscolare.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Ruiz, Insigne; Mertens.

Potrebbe interessarti anche: Gli auguri della Juve a Nedved

(fonte: SkySport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *