Calcio Inter. Dopo le visite e la firma, il nuovo giocatore dell’Inter, Stefano Sensi, si concede alla sua prima intervista in nerazzurro.

Calcio Inter. Dopo le varie visite mediche di routine , il nuovo giocatore nerazzurro, Stefano Sensi, ha rilasciato un’intervista a Inter TV. Queste le prime parole di Sensi: “Mi aspetto un’annata dura, di grande lavoro, perché l’Inter vuole tornare a essere quello che merita: una grande squadra a livello europeo . Quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare bene e perché questo accada“. Su Conte: “E‘ un allenatore importante, con una mentalità vincente ed è quella che serve nel calcio di oggi“.

L’ex centrocampista del Sassuolo, corteggiato anche dal Milan, è raggiante per la nuova avventura che può rappresentare una svolta della sua carriera.

La sensazione è indescrivibile, sinceramente non me lo sarei mai aspettato, ma ora sono qui e darò il meglio per lavorare duro e farmi trovare pronto dal mister – ha aggiunto – Conte è un allenatore di impatto che ti fa crescere e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui“.

Mentre la nuova Inter prende sempre più forma, i tifosi hanno mostrato il solito grande affetto, sottoscrivendo 40.000 abbonamenti in pochi giorni. “Sono uno stimolo, speriamo di dare grandi soddisfazioni agli interisti“. Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi e l’addio di Francesco Totti alla Roma

(fonte:E Sportmediaset)