Calcio Inter. Moratti: Icardi più forte di Lukaku.

Calcio Inter. Moratti: Icardi più forte di Lukaku.

Calcio Inter. L’ex presidente nerazzurro ha parlato dell’ex tecnico della Juve e del caso legato all’attaccante Icardi.

Calcio Inter. Massimo Moratti ha commentato le idee di Antonio Conte , del quale ne apprezza sì la filosofia di gioco ma non il passato juventino. Al centro del dibattito, pubblicato in un video sulla Gazzetta di Modena, anche il caso Mauro Icardi, ormai fuori dal progetto tecnico del club rimpiazzato dall’ acquisto di Lukaku

Moratti: “Conte ha un DNA pessimo”

Quando un interista doc come Moratti vede sulla panchina nerazzurra un allenatore come Conte, con la Juve nel sangue, l’apprezzamento si ferma all’aspetto tecnico, utilizzando come termine di paragone l’ultima Inter di Spalletti: “Conte è bravo, si vede che è bravo, la squadra gioca in maniera diversa. Ha però un DNA pessimo. La squadra gioca, non è in orizzontale come l’anno scorso: quella era una roba da spararsi. Ha i giocatori per il momento“. 

Moratti: “Icardi è più forte di Lukaku”

Moratti si è schierato dalla parte di Icardi, tecnicamente e umanamente parlando. Lo ha difeso, apprezzandone le qualità di prima punta: Icardi è più forte di Lukaku. Io lo conosco, è un bravissimo ragazzo ed è sempre stato un professionista. Colpa di Wanda Nara? Ma no, non puoi inventarti nulla sulla moglie. Si sono incartati: hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato questa storia”. Potrebbe interessarti anche: Barcellona Napoli 2-1. I risultati di Ancelotti.

(fonte: Tuttosport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *