Calcio Inter, Lazaro. Conte ci fa lavorare al massimo.

Calcio Inter, Lazaro. Conte ci fa lavorare al massimo.

Calcio Inter. L’esterno austriaco racconta i primi giorni di ritiro: “C’è una grande atmosfera, Perisic mi fa da traduttore”.

Calcio Inter. Il neo interista Valentino Lazaro racconta le prime impressioni sul ritiro di Lugano. “Conte ci fa lavorare al massimo. È solo il secondo giorno, ma tutti ci siamo accorti del suo metodo e anche nelle gambe si sente”. “Mi sento molto bene, un po’ stanco perché stiamo lavorando duramente. L’accoglienza è stata eccezionale, tutti mi stanno dando una mano. Sto già imparando un po’ l’italiano e nel frattempo Perisic mi sta facendo da traduttore“.

Sono molto felice di essere qui e di aver iniziato questa nuova avventura – ha proseguito Lazaro ai microfoni di Inter TV – Tutti i compagni sono fantastici, c’è una grande atmosfera e abbiamo voglia di lavorare duramente. Sto bene, sta andando tutto alla grande“. Domenica primo appuntamento contro il Lugano: “Sarà speciale indossare per la prima volta la maglia dell’Inter: non vedo l’ora di scendere in campo“, ha concluso l’esterno austriaco proveniente dall’Hertha. Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juve, passo indietro di Barzagli

(fonte: Sportmediaset)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *