Calcio Inter, Lazaro. Conte ci fa lavorare al massimo.

Calcio Inter, Lazaro. Conte ci fa lavorare al massimo.

Calcio Inter, Lazaro. Conte ci fa lavorare al massimo.

Calcio Inter. L’esterno austriaco racconta i primi giorni di ritiro: “C’è una grande atmosfera, Perisic mi fa da traduttore”.

Calcio Inter. Il neo interista Valentino Lazaro racconta le prime impressioni sul ritiro di Lugano. “Conte ci fa lavorare al massimo. È solo il secondo giorno, ma tutti ci siamo accorti del suo metodo e anche nelle gambe si sente”. “Mi sento molto bene, un po’ stanco perché stiamo lavorando duramente. L’accoglienza è stata eccezionale, tutti mi stanno dando una mano. Sto già imparando un po’ l’italiano e nel frattempo Perisic mi sta facendo da traduttore“.

Sono molto felice di essere qui e di aver iniziato questa nuova avventura – ha proseguito Lazaro ai microfoni di Inter TV – Tutti i compagni sono fantastici, c’è una grande atmosfera e abbiamo voglia di lavorare duramente. Sto bene, sta andando tutto alla grande“. Domenica primo appuntamento contro il Lugano: “Sarà speciale indossare per la prima volta la maglia dell’Inter: non vedo l’ora di scendere in campo“, ha concluso l’esterno austriaco proveniente dall’Hertha. Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juve, passo indietro di Barzagli

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons