Calcio Inter. Inizia il vertice di mercato presenti Marotta, Ausilio e Steven Zhang, sul piatto Lukaku, Dzeko e non solo…

Calcio Inter. E’ il momento del confronto in casa Inter, che dopo le recenti parole di Antonio Conte ha bisogno di fare il punto della situazione per quanto riguarda il mercato. In questi minuti a Nanchino è in corso la cena tra il proprietario Zhang Jindong, il figlio e presidente Steven ZhangMarottaAusilio e la squadra guidata da Conte.

Un appuntamento ufficiale, al termine del quale avverrà il tanto atteso vertice tra il tecnico e la dirigenza nerazzurra . Conte continua a premere per Lukaku Dzeko, ma anche la fascia sinistra (dopo la bocciatura di Perisic) necessita di rinforzi così come il centrocampo, considerando che Nainggolan è fuori dal progetto esattamente come Icardi. Beppe Marotta e Piero Ausilio, sbarcati a Nanchino nella mattinata di lunedì, sono dunque pronti a tracciare insieme al patron di Suning e a Conte le nuove rotte di un mercato che non soddisfano per ora l’ex tecnico del Chelsea . Potrebbe interessarti anche: Icardi apre al Napoli

(fonte: Sportmediaset)