Calcio. Manca pochissimo tempo alla rivelazione del futuro di Antonio Conte. Pare che, da una confidenza fatta da Ciro Ferrara a Tiki Taka, il futuro di Antonio Conte si ristringe ad una cerchia molto stretta: “Ci siamo visti in settimana, diciamo che ha le idee abbastanza chiare, secondo me alla fine sarà in Italia”.

Quindi da un primo esame, potremmo escludere alcune big dalla lista: via BayernPsg Arsenal, spazio all’Inter , ma legata all’incognita Spalletti. La Roma potrebbe essere una destinazione plausibile, senza apparenti vincoli con la qualificazione Champions. Più indietro l’ipotesi al Milan, per non parlare della Juve. Perché quando era allenatore della Juventus , Conte già chiariva la carica che avrebbe messo in ogni sua futura destinazione:

“Forse a qualcuno non è chiaro che io sono un professionista. Diventerei il primo tifoso del Milan, dell’Inter, della Roma e della Lazio. Io sono il primo tifoso della squadra dove alleno”. Non ci resta che aspettare il calcio mercato di Giugno. Potrebbe interessarti anche: Mercato Juve Pjanic al Psg?

(fonte: Sportmediaset)